scopri tutti i nostri servizi

Procediamo con la pubblicazione del tuo immobile sui principali portali online, assicurandoci di raggiungere un pubblico globale con la pubblicazione in più lingue, per attrarre una clientela internazionale e diversificata.

Effettuiamo una continua ed attenta ottimizzazione giornaliera delle tariffe, adattandole dinamicamente alle condizioni del mercato ed alle variazioni stagionali, con l’obiettivo di massimizzare i guadagni e garantire la migliore redditività possibile per il tuo immobile.

Ci occupiamo della sincronizzazione dei calendari sulle piattaforme di affitto online, tra cui Airbnb , Booking e altri, per eliminare il rischio di doppia prenotazione e ottimizzare la visibilità del tuo immobile su vari canali. Monitoriamo costantemente le modifiche e gli aggiornamenti , assicurandoci che tutte le disponibilità siano correttamente gestite e visibili in tempo reale. Rispondiamo tempestivamente alle richieste degli ospiti dando conferma delle prenotazioni qualora la struttura sia disponibile.

Verifichiamo la ricezione dei pagamenti prima dell’arrivo di ogni ospite. Questo assicura che tutte le transazioni siano regolarmente saldate. In questo modo possiamo evitare spiacevoli inconvenienti ed offrire una garanzia agli ospiti ed ai proprietari che tutto sia in ordine prima di ogni soggiorno. Questa procedura ci consente di mantenere elevati standard di sicurezza e trasparenza, prevenendo eventuali problemi di pagamento.

Gestiamo la pulizia dettagliata dell’immobile ad ogni check-out , assicurandoci che venga curato tutto con attenzione. Per garantire la massima qualità, collaboriamo con ditte di pulizie professionali, che si occupano anche di gestire la biancheria, provvedendo al suo cambio ad ogni check-out degli ospiti. Ci occupiamo anche della preparazione di kit di benvenuto, per offrire un’accoglienza impeccabile agli ospiti.

Al check out, verifichiamo che non ci siano danni. In caso ci attiviamo per risolvere il problema nel più breve tempo possibile, grazie alla collaborazione con ditte di manutenzione locali.

Ci occupiamo di contattare gli ospiti prima di ogni check.in. Eventualmente aiutarli a raggiungere l'immobile. Impartire tutte le istruzioni necessarie per l'accesso alla casa e la gestione delle utenze. Chiarire tutti i dubbi riguardo posteggi, servizi di quartiere, immondizia, condominio, climatizzazione ecc.

Fare il riconoscimento tramite il confronto con i documenti inviati ed effettuare tempestivamente la registrazione sul portale della questura.

Assisterli durante tutto il soggiorno per ogni necessità ed imprevisto.

Ci assicuriamo che ogni ospite possa lasciare l'immobile senza intoppi.